Parola d’ordine…Sofferenza!

Sarà stato il primo caldo sentitosi sabato al Magnani, sarà stata la poca concentrazione con la quale la squadra è scesa in campo pensando di vincere facile e subito contro l’ultima in classifica, anche forte del 12-4 rifilato agli avversari all’andata ma, la partita contro il 5 Stelle-Sansa si è rivelata tutt’altro che facile.
Subito avanti la Romanina C5 nel primo tempo, cincischia troppo e non riesce a chiudere la partita. Gli avversari nel secondo tempo ribaltano il punteggio e con due splendide reti e fissano il risultato sull’1-2.
I 3 gol della Romanina C5 arrivano tutti nei minuti finali del terzo tempo e ribaltano dopo un forcing estenuante il risultato.

Onore agli avversari che si sono battuti caparbiamente ed hanno messo in seria difficoltà la squadra guidata da Mister Sciarra che a fine partita dichiara:
“Vincere è bello, vincere soffrendo e in rimonta è fantastico. Riusciamo ad essere belli e spietati quando nè abbiamo la possibilità e brutti ma solidi quando il momento lo richiede. La grande forza di questa squadra è anche questa; la capacità di sapere leggere le varie fasi della partita in maniera ottimale. Ora due settimane di allenamento per migliorarci ancora”

Precedente Vittoria sofferta ma meritata Successivo La Romaninacalcio5 c’è!